Non ci sono molte cose al mondo create dall’uomo, che continuano ad esistere dopo oltre 15 anni. Ci sono solo una manciata di prodotti per snowboard che sono stati fatti, aggiornati e rilasciati al pubblico con lo stesso nome da oltre 15 anni. La tavola Nitro T1 di questa stagione invernale 2017/2018 diventa ufficialmente uno di questi prodotti.
La famiglia Nitro è orgogliosa di presentare la 15ª versione di uno degli snowboard freestyle più riconoscibili e di fiducia la Nitro T1 2018.
Nel corso degli anni la Nitro T1 ha visto l’evoluzione dei trick!
L’evoluzione della tecnologia T1 si è sempre evoluta per progredire e tenere il passo con gli infiniti limiti dello snowboard. Uno snowboard costruito per resistere alla prova del tempo!
La Nitro T1 è stato originariamente progettato per aprire la strada alla nuove tecnologie dello snowboard freestyle e ha avuto più modelli spin-off come il T0 o il T2.
Queste tavole erano amate e rispettate a modo loro, ma c’era solo una tavola che poteva catturare la maggior parte degli snowboarder e rappresentare l’essenza dello snowboard freestyle e questa era ed era la Nitro T1.
La Nitro T1 è diventata un punto fermo e simbolo nello snowboard freestyle di tutto il mondo.