Edito by Giacomo Margutti
Quante volte ho scritto, riscritto, detto, ridetto dell’importanza del divertimento e dell’amicizia nello snowboard? Non so, ho perso il conto.
Ecco, lo rifaccio; di nuovo. Non è mai troppo.
Perchè proprio nell’anno delle Olimpiadi (“Son già passati quattro anni da Sochi?!” Eh già… ), con tutti i contest, gli sbattimenti, lo stress, i punteggi, gli score, i trick, i doubles, i tripli, i quadrupli, le qualificazioni, chi resta fuori chi dentro, chi è favorito chi non è nessuno, insomma tutte quelle cose che un po’ ti danno quella sensazione di amore-odio nei confronti del nostro sport/disciplina/hobby/lifestyle/chiamatelocomevolete … beh, non appena ci si dimentica di tutto quello scritto qui sopra e si torna in tavola a girare con gli amici proprio come i bei vecchi tempi, ci si accorge che i bei vecchi tempi non sono mai passati, e che ritornano ogni volta che vogliamo non appena stacchiamo il cervello e ci approcciamo alla nostra tavola come farebbe un ragazzino di 15 anni.
Una nuova stagione è appena cominciata, e a dispetto di questa foto un po’ springtime break, speriamo che nevicate abbondanti ci attendano e che freschissima powder ci dia ancora una volta l’opportunità di ritornare bambini.
QUI TUTTI GLI SHOP DOVE POTER PRENDERE UNA COPIA DI SEQUENCE MAGAZINE