25.000 copie di The Pill 24 sono arrivate in 1.400 outdoor shops. Il mondo dell’outdoor non è mai stato così fresco ed entusiasmante…see you…
Confrontarsi con il silenzio significa avere la possibilità di ascoltare voci interiori che nel quotidiano sembrerebbero solo un rumore di fondo, voci a cui non prestiamo più attenzione, tanto siamo concentrati nell’esecuzione organizzata dei nostri doveri. In questa società, assaliti da messaggi sonori, rumori assordanti, da parole private di significato ridotte a slogan consumati, il silenzio è una zona oscura, un vuoto angoscioso da riempire. L’esigenza di riscoprire il silenzio diventa così sempre più urgente, per ritrovare la propria umanità; un luogo entro il quale l’essere umano può esprimersi, un orizzonte di senso dentro cui accogliere la realtà, la relazione fra le cose, il significato di un’esistenza.
Esplorare nuove montagne scoprendone territori e sentieri, correndo e camminandoci attraverso; godere di albe e tramonti lontano dalle luci della città; lasciarsi andare al suono del proprio respiro e dei propri passi. E’ una costante ricerca di equilibrio e compromessi, tra l’esigenza di ritrovare i propri spazi e la necessità di comunicare un progetto. E perché no, riuscire a fondere le due cose. Questo nuovo numero di The Pill è un altro viaggio che si conclude ma che ci lascia una certa soddisfazione: capiamo che stiamo maturando, nella direzione giusta.
Qui i negozi dove The Pill è distribuito.
Qui invece per sfogliare la versione digitale.
Qui per approfondire i contenuti e vedere la news su thepillmagazine.com.