loading
FSI

News dalla FSI

POSTED IN Snowboard COMMENTS 0

FSIArrivano dalla FSI (Federazione Snowboard Italia) delle news riguardanti varie località del nord Italia. Feste, appuntamenti, aperture snowpark e quant'altro.
Seguono le varie news….

3 febbraio: riapre LGR Playground Snowpark – Funivie Lagorai

  

Si riparte : LGR Playground Snowpark riapre sabato 3 febbraio grazie alla abbondanti nevicate e al freddo, che ci ha finalmente permesso di sparare un bel po’ di neve artificiale. La parte easy è ormai completata e sarà sin da sabato aperta con 2
linee:
1) jump (3 m , 3.5 m e un funbox)
2) linea box (kinked box P+D / 3 +4 m , box da 6m, pic nic table 5 m).
A breve sarà completata la parte Pro (ci stiamo lavorando) con 3 linee:
step down da 8 m , il tridente jump 6 m 10m 15 m, 2 big air da 4 m, street rail a 45° da 6 m , il dinosauro (kinked box with gap 15cm 4 + 6 m ), il wall ride 6 x 4 m e 2 strutture in legno tutte nuove.
Nel frattempo vi diamo appuntamento al 2 febbraio allo snowparty Lagorai presso la Birreria Trenti di Pove del Grappa (VI) lungo la SS 47 Valsugana, dove a sorpresa troverete degli skipass giornalieri omaggio.
Tenete d’occhio il sito www.skilagorai.it il calendario degli eventi è sempre in aggiornamento.
Vi aspettiamo numerosi al LGR Playground snowpark sabato 3 febbraio.

Per maggiori info :

www.lagorai-park.it
info@lagorai-park.it
333 8610730
339 6087626

FOLGARIA – CAROSELLO DEI FORTI

La nevicata che ha fatto cadere oltre 40 cm. in quota e 20 cm. in paese accompagnata dalle “giuste” temperature, ora finalmente invernali ci permettono di presentare il nostro carosello tirato a nuovo e con le piste accuratamente ben preparate con la nostra ormai apprezzata meticolosità. Le previsioni meteo inoltre garantiscono un week end di bel tempo e pertanto la stagione riparte alla grandissima.
Ti aspettiamo quindi; intanto oggi guardaci tramite la Ns. WEB CAM  interattiva sul nostro sito
www.folgariaski.com
Buona sciata
SCIARE A FOLGARIA – TURISMO – SPORT – DIVERTIMENTO – RELAX

SNOWPARK MONTE BONDONE



3-4 FEBBRAIO 2007, IN ARRIVO IL ‘FREE RIDE TOUR’ SUL MONTE BONDONE.
Un’altro fine settimana di puro divertimento nello Snowpark Monte Bondone. E’ inarrestabile e contagioso l’entusiasmo di tutti i tecnici, organizzatori, rider da ogni parte di Italia e addetti ai lavori dopo l’assegnazione del titolo di Boss of the Park 2007 a Matteo Valduga (24 anni) local rider del Team 100-One.
Paolo Fazi prepara tutto sempre al meglio e in attesa dei pezzi forti (…grandi sorprese!) il park si presenta oggi così :
SLOPE STYLE dx >> LINEA VERDE SMALL
– Box 3 m.
– Box 6 m.
– Jump flat 4 m.
SLOPE STYLE sx >> LINEA ROSSA MEDIUM
– Doppio tubo 6 m. discesa
– Kink Box 4 x 6 m.
– Box ESSE 9 m.
– Doppio tubo 6 m. dritto
– JUMP FLAT 7 m. al centro
– ROULOTTE + SOUND SYSTEM Meeting Point ‘Bud Snowbeach’ con sdraio, tendone, party- grill 
Live DJ SET durante gli eventi.
Ma veniamo ora all’atteso programma di sabato 3 e domenica 4 febbraio ovvero ‘Free Ride Tour’.
Il Free Ride Tour è il primo evento sulla neve dedicato al mondo Free Ride, una tendenza che crea community e adesione attraverso riferimenti e codici precisi, reinventando e modificando discipline
esistenti per renderle ancora più coerenti con il concetto di “Free”:
libertà senza regole e limiti. Al Tour, ideato e prodotto da Aspen Media, hanno aderito Gxt e Nestlé con Nescafé e Lion, La rivista di settore ‘On Board’ è partner media dell’evento. Il Tour prevede l’allestimento di due villaggi, uno in quota sulle piste e uno in paese. Aspen Media gestirà tutta la parte logistica e operativa in
collaborazione con Wings, azienda emiliana leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e accessori sportswear nel mondo del surf e dello snowboard con i marchi K2, Bear e Ride.
Wings metterà a disposizione del “popolo” dello snowboard e di tutti i curiosi le ultime novità tecniche (attacchi, tavole etc.) e, in collaborazione con Aspen Media e i suoi atleti, organizzerà esibizioni di acrobazie intervallate da mini-stage per insegnare le tecniche basilari di queste nuove discipline.  In sintonia con lo spirito dell’evento, parteciperà al Free Ride Raptuz, uno dei più conosciuti writers dell’Associazione Italiana: Raptuz realizzerà “in diretta” un’opera in esclusiva nel villaggio in paese ed inoltre personalizzerà copricaschi in lycra per il pubblico.
– Orari e giorni di apertura :
tutti i giorni dalle 9.00 alle 16.30.

Staff:
Paolo Fazi (responsabile tecnico)
Email: snowpark@ski.it
ps@trentino.net

Luca Tomarelli (marketing & comunicazione)
Email: l.tomarelli@ski.it

Indirizzo internet : www.snowpark.ski.it
Sponsor : Budweiser, Nissan Sports Adventure, 100-one freeride shop, Trento Funivie

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fnews-dalla-fsi%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.