Best Marketing, Best Beginners Park e menzione d’onore per la ventennale attività dello snowpark contrassegnata da importanti appuntamenti di livello internazionale come i Burton European Open, il River Jump ed il World Rookie Fest.
Inizia a Skipass, con questi tre importanti premi ricevuti durante gli Snowpark Awards, la stagione 2016/2017 di Mottolino. Tre riconoscimenti che consacrano il lungo lavoro svolto nelle passate stagioni e finalizzato in particolar modo all’inserimento dello Snowpark Mottolino tra i migliori park d’Europa.
Una filosofia che troverà la sua massima espressione nella stagione ormai alle porte. L’innevamento artificiale è all’opera da diversi giorni e l’appuntamento per il grande opening è fissato per il 26 novembre.
Confermato anche per questa stagione il Mottolino Freestyle #TheTeam, un progetto nato lo scorso anno con l’obiettivo di regalare ad alcuni giovani freeskier un’opportunità unica per realizzare i loro sogni e vivere un’esperienza indimenticabile. 4 gli atleti ai nastri di partenza: oltre agli storici Ian Rocca e Luca Minigher ci saranno due new entries, la francese Elisa Nakab ed il giovane livignasco Nicolò Cominelli.
Altra grande conferma, dopo l’anno zero della scorsa stagione, sarà il Freeride Cross. Concetto unico in Italia, in grado di unire il divertimento del Freestyle alla libertà e alle sensazioni del Freeride. Un percorso adatto sia ai più esperti che ai beginners. Una perla che va ad impreziosire il vero e proprio gioiello del Mottolino, le aree Fun. Lo Snowpark ed il Freeride Cross verranno affiancati nuovamente dal Kids Snowpark, un percorso di strutture propedeutiche studiato per avvicinare i più piccoli alla disciplina del freestyle. Concluderà l’offerta “fun” il Percorso Yepi, completamente dedicata ai bambini che, grazie all’utilizzo di giochi avvincenti, potranno diversificare la loro giornata in montagna e rendere lo sci sempre più divertente.
Ma le novità per questa stagione non finiscono qui. Il leitmotiv di Mottolino non sarà solo legato al freestyle e al fun ma abbraccerà più aree. Al grido di Fun, Food, Feel Good, gli ospiti della stazione avranno la possibilità di immergersi in vere e proprie esperienze enogastronomichenel nuovo locale di prossima apertura alla partenza degli impianti. Burgers, degustazioni con un’accurata scelta delle materie prime. Il tutto rigorosamente fast! Una sosta dal gusto prelibato condita con gli après-ski targati Mottolino e realizzati in collaborazione con il Miky’s Pub.
Infine, per festeggiare insieme a famiglie, ragazzi di ogni età, sciatori e snowboarder, l’apertura della stagione, tornerà anche quest’anno a dicembre la prima settimana di Skipass Free.
Il pacchetto comprende: 7 notti + 6 giorni skipass + Mottolino hoodie + assicurazione viaggio. Offerta valida dal 26/11/16 al 24/12/16.
Settimana bianca a partire da € 219 a persona in appartamento con formula roulette.
Scopri di più cliccando qui!
About Mottolino Snowpark
La Ski Area Mottolino è rinomata per il suo snowpark, tra i migliori in Europa, costruito con passione tenendo in considerazione la qualità delle strutture, la sicurezza dei rider e il loro divertimento. È sede di 3 edizioni di Burton European Open, 4 del Nine Knights, 7 di Burn River Jump e 11 di World Rookie Fest. Lo snowpark si estende su un’area di 120.000 mq, pari a oltre 30 campi da calcio. Sono presenti 4 linee di vario livello di riding, dalla S alla XL, con copertura di neve garantita durante tutta la stagione grazie agli impianti di innevamento artificiale. Partner di Mottolino sono GoPro e Scott; squadra ufficiale per il freeski è Mottolino Freestyle #theTeam. Per maggiori informazioni consulta www.mottolino.com e diventa fan alla paginawww.facebook.com/MottolinoFunMountain