loading

FIFTH SEASON 2017 IS READY !

POSTED IN Media/Riviste COMMENTS 0

Necessaria.
Se dovessi semplificare in un solo termine la nostra Buyer’s Guide “Fifth Season” la tradurrei così.

61d0f7e0-c49e-4e95-8cb6-2674224676fc
Necessaria. Reputiamo necessario ogni anno stampare la nostra “guida all’acquisto”. Oramai da quasi un decennio Fifth Season non rappresenta solo un catalogone, rappresenta la selezione dei migliori prodotti in vendita nel mercato europeo, il meglio che si possa acquistare questo inverno nel tuo negozio di fiducia o nel tuo online shop.

La nostra redazione dai primi giorni di Febbraio infatti, e precisamente appena terminato l’Ispo di Monaco dove ogni anno scopriamo in anteprima tutte le novità, lavora a stretto contatto con tutti i più importanti brand per selezionare i loro prodotti migliori, una valutazione del top che potrai utilizzare per goderti nel migliore dei modi la tua prima snowbordata dell’anno. Rispetto alle prime edizioni di Fifth Season (ahimè sono passati quasi dieci anni), il mercato si è indubbiamente trasformato. Le board si presentano con molteplici tipi di camber, differenti shape, flex più o meno morbidi e ogni loro caratteristica, come le note musicali o le lettere dell’alfabeto, combinate differentemente creano tavole completamente diverse l’una dall’altra. Per questo alcune board sono più indicate per il freeride, altre per il park o per lo street. Stesso discorso per i binding e i boot, le goggle e tutto l’outerwear, Con l’evoluzione delle tecnologie si sta andando verso una specializzazione per ogni tipo di terreno o disciplina (mica puoi andare a fare street rail con una tavola da split!?). C’è da spaventarsi? No di certo! Lo snowboard rimane pur sempre la cosa più figa da fare! Proprio per questo abbiamo creato dei dettagliati testi per ogni prodotto e delle sezioni dove tecnici spiegano in modo semplice e veloce ogni tipo di costruzione, tecnologia o tessuto. Per approfondire qualche importante novità del mercato abbiamo testato molti prodotti in collaborazione con i più importanti Snowboard Shop, con i migliori coach delle più importanti scuole ed ex pro (che tanto ex non mi sono sembrati) in Francia a Les 2 Alpes, dai nostri amici di Facciosnao, creando così un approfondimento dettagliato sulle chicche del mercato!

058719cb-5f87-4a54-ad12-d0b4dede581f

Certo, non saremo noi a darti la risposta definitiva sul tuo giusto acquisto per l’inverno, ma grazie al nostro lavoro potrai farti un’idea sui brand esistenti e su cosa è più adatto a te. La nostra redazione e Fifth Season sarà sempre presente ovunque si parli di prodotto, sui banconi dei più importanti shop europei, nella tua buca delle lettere (se sei abbonato 🙂 ), durante gli eventi più importanti e a molti test tour direttamente in montagna. Praticamente saremo ovunque ci sia neve per tutto l’inverno (è un duro lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo no?).

Basta dilungarsi, goditi l’arrivo dell’inverno e scegli accuratamente la tua prossima arma per la montagna perché i tuoi amici non vedono l’ora di farti mangiare la polvere!

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Ffifth-season-2017-is-ready%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.