loading

Italian Freeski Awards 2013

POSTED IN Freeski COMMENTS 0

Nissan Skipass è lieto di presentare la prime edizione degli Italian Freeski Awards powered by Airbnb, gli oscar italiani dedicati ai migliori atleti, manager e brand di questo action sport in vivace crescita.

Un nuovo progetto nato grazie all’impegno congiunto di Nissan Skipass, MOON, Downdays.eu, 4Skiers, 4Action Media, e Pointbreak per premiare i migliori rappresentati della scena freeski italiana che si sono maggiormente distinti durante la stagione 2012-2013. Le 7 categorie in gara per questa prima edizione 2013 sono state pensate per poter premiare il movimento freeski in tutte le sue sfaccettature, caratterizzato da rappresentanti che condividono una comune passione ed un profondo impegno per questo action sport. Atleti male e female, eventi, brand, rookie, ski crew ed ambassador, vedranno ripagati i loro sforzi.

Gli Awards saranno sponsorizzati da Airbnb il portale per la condivisione e la prenotazione online di case, ville, appartamenti e alloggi unici in tutto il mondo, che premierà i vincitori con coupon che danno diritto a uno sconto per prenotare qualsiasi alloggio presente sul sito www.airbnb.it per la prossima vacanza.

Le premiazioni si svolgeranno sabato 2 novembre a Modena, durante Nissan Skipass, il salone del turismo invernale. Per maggiore le informazioni vistate www.facebook.com/freeskiawards.

Il pubblico potrà esprimere il proprio voto fra le nomination dei Freeski Awards 2013 tramite l’applicazione online al seguente link: www.facebook.com/FreeskiAwards/app_127709503932081

Categroia in gara agli Italian Freeski Award 2013

Best Male Freeskier
Tecnica, stile e risultati per eleggere il miglior atleta italiano dell’anno
Nomination: Markus Eder, Raffa Cusini, Lukas Shaefer, Christof Schenk, Andreas Bacher, Jury Silvestri, Simone Canal.

Best Female Freeskier
Stesse caratteristiche della categorie maschile ma con piacevole pizzico di grazia in più
Nomination: Arianna Tricomi, Silvia Bretagna, Giulia Bertoncini.

Best Rookie
Il freeski sta crescendo e sono sicuramente indice di questo i giovani talenti con un bagaglio di tricks da far invidia al più navigato degli atleti. Nomination: Ralph Velponer, Denis Battisti, Igor Lastei.

Best Ski Brand
Qualità, innovazione, marketing e supporto alla scena del freeski sono le caratteristiche necessarie per vincere questo premio.
Nomination: Apo, Armada, Nordica, Volkl, Salomon.

Best Ski Camp
La passione comune per questo sport è la scintilla che insieme all’amicizia che fa nascere le crew, girare e progredire insieme, condividere esperienze in freeride e di vita sempre con il sorriso stampato in faccia ogni volta che ho gli sci ai piedi; questo awards è pensato per premiare la passione per questo sport che tanti ski camp riescono a trasmettere ai loro clienti.
Nomination: Freeskicamp, Swario, Valmalenco Freeski, Vitamine F..

Best Ambassador
Tante ore passate al freddo per trovare il giusto scatto, riunioni fiume con federazioni e stazioni per avere visibilità e strutture, autostrade e code per raggiungere gli eventi, gare o per poter far provare i materiali al pubblico, un premio per chi ormai da anni ha dedicato il suo totale impegno alla crescita della scena freeski nazionale.
Nomination: Alessandro “alo” Belluscio, Massimo “Brac” Braconi, Valentino Mori.

Best Event in Italia
Gli eventi sono sicuramente un ottimo veicolo per far conoscere il freeski ad un pubblico sempre più vasto e apprezzare il livello raggiunto dagli atleti, per questo abbiamo deciso di premiare il miglior evento dello scorso inverno svolto sul territorio italiano.
Nomination: 9 kinghts Livigno, Sringingerle Kronplatz, Red Bull InnSnowation, Destroy Night Event.

Tempistiche e prossime date degli Italian Freeski Awards 2013
– Venerdì 1 Novembre
chiuderanno le votazioni online per il pubblico (incidenza di 40%) e per una giuria di esperti (incidenza 60%).
– Sabato 2 Novembre a Modena, presso la fiera di Nissan Skipass saranno annunciati i vincitori nelle varie categorie e consegnati gli Italian Freeski Awards 2013. Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale www.facebook.com/freeskiawards oppure scrivete ad segretria@snowpark.it.

Per maggiori informazioni su Airbnb visitate il sito www.airbnb.it

ABOUT AIRBNB
Fondata nell’agosto del 2008 e con sede principale a San Francisco – California, Airbnb è un portale affidabile per la sua community in cui le persone possono pubblicare, scoprire e prenotare alloggi unici in tutto il mondo — online o dal loro cellulare. Sia che si tratti di un appartamento per una notte, di un castello per una settimana o di una villa per un mese, Airbnb mette in contatto le persone con autentiche esperienze di viaggio a qualsiasi prezzo in 35.000 città e 192 paesi. Inoltre, grazie al nostro fantastico servizio di assistenza clienti e a una community di utenti sempre in crescita, Airbnb è il modo più facile per trarre profitto dal tuo spazio in più e mostrarlo a un pubblico di milioni di persone.

Contatti Stampa Airbnb:
Text100 Italy
Luisella Lucchini/Amelia Marino/Ilaria Baggi
Tel. 02-202021.210 – Email: airbnb@text100.it

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fitalian-freeski-awards-2013%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.