|
…e dell’adiacente area dedicata al mondo del Freeride e del Freeski.
L’appuntamento per tutti gli appassionati di freestyle sulla neve è dunque dal 31 ottobre al 3 novembre 2013 durante il prossimo Nissan Skipass a Modena Fiere, il salone del turismo e degli sport invernali, giunto al prestigioso traguardo della ventesima edizione.
L’area espositiva dedicata agli Snowpark ed ai Bikepark, cuore del padiglione B, sarà un luogo di incontro ed occasione di dialogo fra gestori di snowpark, società impianti ed APT, dove presentare al pubblico il meglio delle proprie offerte turistiche e proporre ai visitatori pacchetti turistici, offerte per l’acquisto di stagionali a tariffe speciali, week end convenzionati e pacchetti scontati.
Senza ovviamente dimenticare di promuovere anche gli aspetti tecnici del proprio snowpark, il programma di manifestazioni ed i servizi che verranno offerti al pubblico per il prossimo Inverno 2013.14. A fare da contorno all’area Snowpark/Bikepark un calendario di party e di aperitivi in via di definizione, gli Snowpark Awards 2013 e la novità dell’Area Freeski e Freeride, coadiuvate dalla prima edizione degli Italian Freeski Awards e sulle quali vi aggiorneremo nei prossimi giorni. Il progetto della “Area Snowpark e Bikepark” di Nissan Skipass 2013 non si limita dunque ad una semplice area espositiva ma prevede incontri e confronti, e tante occasioni per promuovere queste strutture come le chiavi di volta delle offerte turistiche di montagna dedicate ai giovani ed agli sportivi.
Fra gli snowpark e bikepark che hanno già confermato la propria adesione a Nissan Skipass 2013 ricordiamo Monte Bondone, Obereggen, Cervinia, Sestriere, Livigno Mottolino, Livigno Carosello, Corvatsch-St.Moritz, Campo Felice, SPT ed altri in via di definizione.
Per ulteriori Informazioni e richiede di adesione per l’area Snowpark e Bikepark di Nissan Skipass 2013 potete contattare Marco Sampaoli via mail a marco@snowpark.it.
Foto credits F-Tech