Le giornate si accorciano, le temperature diminuiscono e le foglie degli alberi si tingono d’autunno… e in men che non si dica ritorna l’inverno e riparte la stagione! |
Presto potremo tornare a bullarci sulle line dello Snowpark Alta Badia e misurarci in numeri da urlo! Per quest’anno abbiamo già un sacco di novità nel cassetto… State pur certi che con il prossimo setup vi metteremo alla prova come e più dello scorso inverno e per riscaldarci a dovere ci sono già i primi video!
La prima neve ha già fatto capolino sulle Dolomiti, un segno che fa ben sperare noi amanti di Freestyle in un’apertura anticipata della stagione! E noi ovviamente non vogliamo lasciarci cogliere impreparati! Al momento abbiamo da fare fin sopra i capelli con la progettazione dello Snowpark Alta Badia. Il nostro obiettivo? Creare un parco che superi addirittura quello dell’anno scorso!
Cosa ci riserverà questa stagione? Partiamo dal setup e vediamo che novità ci aspettano! Anche quest’anno il parco sarà diviso in tre aree: una per i principianti, una con difficoltà di livello medio e una per i rider avanzati, per una lunghezza totale di 480 m. Il nuovo assetto di questa stagione è molto vario e presenta un’alternanza perfetta di ostacoli! Allo Snowpark Alta Badia vi attendono box, rail e jib per tutti i gusti… per non parlare dei jump e tube! Ma la vera novità è sicuramente la nuova medium line, una linea con tre kicker da saltare uno dopo l’altro! Il divertimento è assicurato per tutti!
Di seguito vi anticipiamo alcune delle novità di quest’anno. Innanzitutto il nostro nuovo concorso! Avete presente la spiacevole sensazione di piedi bagnati dopo una sessione intensiva di freestyle? E ancora peggio, il ritrovarsi il giorno dopo gli scarponi ancora zuppi? Allora il nostro concorso Happy Feet è proprio quello che fa per voi! I partecipanti hanno la possibilità di vincere uno scalda scarponi dell’Alpenheat! Avrete due opportunità di partecipare al concorso: la prima si terrá tra fine novembre e Natale, la seconda a metà marzo. Non lasciatevi scappare l’occasione di vincere un regalo di Natale o di Pasqua decisamente originale!
Anche quest’anno lo Snowpark Alta Badia ospiterà gli imperdibili eventi firmati QParks! In occasione dell’attesissima La Freestyla – da anni la tappa del QParks Tourstop in Alta Badia – rider dall’intera Europa si riuniranno nello snowpark per offrirci ancora una volta momenti freestyle di pura adrenalina!
E infine, anche quest’anno è confermato il nostro public shooting! Fotografi professionisti gireranno per il parco per immortalare per voi i trick più temerari… e già che ci siete, date un’occhiata al nostro Best of 2011/2012, il video girato durante la passata stagione nello Snowpark Alta Badia, per rivivere i momenti più emozionanti e la sciallata atmosfera freestyle! E non perdete assolutamente il clip con protagonista il nostro kicker Moby Dick! Finalmente è pronto anche il video completo con la nostra enorme bianca star!
Per maggiori informazioni sulle date degli shooting, i concorsi, gli eventi e il setup di quest‘anno, continuate a seguirci sul sito internet dello Snowpark Alta Badia, www.snowpark-altabadia.org e sulla pagina Facebook!
A presto belli, stay tuned!
GUARDA IL VIDEO BEST OF 2011/2012 – SNOWBOARD:
{vimeo}51590937{/vimeo}
GUARDA IL VIDEO Special Obstacle Moby Dick – Snowboard Edit:
{vimeo}51590563{/vimeo}