Dachstein vi invita al mega evento per il 10° anniversario dell’: |
Incredibile ma vero, l’O’Neill Pleasure Jam powered by Opel riapre i battenti per il decimo anno consecutivo! Per celebrare il 10° anniversario in grande stile, tutti i nomi più importanti della scena freestyle convergeranno nella regione di Schladming/Dachstein. Che cosa abbiamo in serbo quest’anno? Un premio di 20.000 $, un TTR Contest 4 stelle, un QParks Tour Stop, tanto divertimento garantito e un programma notturno assolutamente imperdibile… Tutto questo fa dell’O’Neill Pleasure Jam powered by Opel un must per tutti gli appassionati di freestyle che sanno come spassarsela alla grande!
Happy Birthday Pleasure Jam – Welcome O’Neill & Opel!
Pochi anni fa nessuno avrebbe mai immaginato che il “Jam”, una semplice occasione di ritrovo per pochi appassionati di freestyle, si sarebbe affermato come uno degli eventi di snowboard più grandi e importanti d’Europa. Se all’inizio i partecipanti erano pochi fanatici snowboarder della scena locale, col passare delle stagioni l’evento ha attirato l’elite internazionale dello snowboard attraverso un aumento graduale della difficoltà del setup e una progressiva scrematura del livello dei rider.
Volti noti come Stefan Gimpl, Chris e Rudi Kröll, Andreas Wiig, Eero Ettala, insieme a giovani emergenti come Seppe Smiths, Elias Elhardt e Aimee Fuller – per citarne solo alcuni – si confrontano da anni su questo tracciato. Due nuovi sponsor di rilievo sono arrivati giusto in tempo per festeggiare con noi il 10° anniversario! Il marchio O’Neill, una delle aziende più importanti dello sport su tavola (surf, snowboard, ecc) a livello mondiale, insieme alla casa automobilista Opel, appoggeranno attivamente l’evento e per questo motivo si sono meritati un posto d’onore nel nome dell’edizione di quest’anno.
Don’t Drink and Drive but Sleep & Ride!
Non vuoi perderti l’evento freestyle dell’anno, ma non sai ancora dove dormire? Allora non perdere tempo! Assicurati subito uno dei vantaggiosi pacchetti Sleep&Ride. Oltre ad un pernottamento in un appartamento o in una pensione (con colazione inclusa) ed allo Skipass, riceverai anche una Goodie Bag Blue Tomato e O’Neill, così come l’ingresso gratuito ai party.
JAM BANG PARTIES? Nell’underground di Schlming!
Che cosa sarebbe una festa di compleanno senza un party spettacolare? Il divertimento inizia già giovedì con la festa di benvenuto Blue Tomato Industry & Rider Welcome Party presso la sede principale del Blue Tomato! Dopo lo show sulla neve, la festa continua venerdì e sabato con i JAM BANG Parties nel parcheggio sotterraneo di Planai! Il giusto sound è assicurato: DJ TDK, Mundpropaganda, Haptic Invaders e DH BLAH infiammeranno la folla al ritmo di Dupstep, Drum&Bass e Hip Hop… Impossibile rimanere delusi, anche per chi pensa di averle viste tutte in fatto di feste! Senza alcuna ombra di dubbio, l’O’Neill Pleasure Jam powered by Opel sarà un evento memorabile che inaugurerà la stagione col botto!
Sneak to the Peak – Online Video Challenge!
Volete assicurarvi un posto all’O’Neill Pleasure Jam powered by Opel senza sprecare tempo ed energia nelle qualificazioni? Drizzate le orecchie, perché ora è possibile! Anche quest’anno avete la possibilità di vincere due biglietti che vi permetteranno di partecipare alla gara finale dell’O’Neill Pleasure Jam powered by Opel senza passare dal via!! Girate un breve filmato con i vostri trick più spettacolari e inviatecelo al seguente indirizzo info@pleasurejam.com.
Se l’anno scorso i finalisti sono stati selezionati da una giuria, quest’anno toccherà alla comunità virtuale scegliere chi mandare direttamente in finale! Tutti i video inviati saranno pubblicati sulla nuova pagina Facebook dove potranno essere votati. Il ragazzo e la ragazza che riceveranno il maggior numero di voti saranno già in lista per la finale!
Scarica in comunicato stampa in INGLESE
Potete trovare ulteriori informazioni su feste, pacchetti e novità dell’ultimo minuto su:
www.pleasurejam.com
www.facebook.com/qparksjam