loading

Il TTR si rinnova e alza i Toni

POSTED IN Snowboard COMMENTS 0
 


Con la stagione 2012.2013 il TTR World Snowboard Tour porta delle sostanziali e radicali novità in tutta la sua solida struttura. Nuovo nome, nuovo logo, nuovo web site.


Dimenticate il TTR World Snowboard Tour ed i TTR World Champions, perchè qualche giorno fa l’organizzazione TTR Pro Snowboarding ha annunciato che d’ora in avanti esisterà solamente un circuito gare, il WORLD SNOWBOARD TOUR.
Questo step sottolinea in maniera imperativa la voglia ed il potere del TTR di considerarsi il migliore, il più grande ed il più importante Snowboard Tour del mondo!

Il Presidente del TTR Pro Snowboarding Reto Lamm afferma: “Il nuovo nome, World Snowboard Tour, ci permette di inviare un segnale chiaro, ovvero che esiste un solo e legittimo Snowboard Tour sul pianeta. Con circa 350 eventi in 5 diversi continenti, ci siamo guadagnati il diritto di dichiarare tutto questo. Noi siamo la base di partenza per contest leggendari come Air&Style, Burton Open, Arctic Challenge ed O’Neill Evolution. Un numero crescente di gare in tutto il mondo vuole entrare a fare parte del nostro tour. Tutto questo è determinato sulla base di valori fondamentali per il nostro sport, che ancora rimangono il fondamento del TTR e dei suoi prodotti. I nostri valori sono creatività, divertimento, progressione, libertà ed amicizia, sono i pilastri del TTR e con il World Snowboard Tour abbiamo costruito qualcosa che li rispecchia”

TTR Managing Director Alex Doerr: “Rinominare il World Snowboard Tour ci permette di creare una migliore piattaforma per commercializzare il nostro tour. Ciò include un nuovo logo ed un nuovo sito web, che con un alto livello di interattività modella un nuovo corso nel mondo dello snowboard freestyle” 

Il calendario del World Snowboard Tour 2012-2013 include i classici appuntamenti a 6Star TTR sparsi in tutto il pianeta, come il BigAir Oakley&Shaun White Air&Style a Beijing, il Billabong Air&Style di Innsbruck, i Burton’s European Open ed US Open, l’O’Neill Evolution, l’Arctic Challenge.

Inoltre tutte le gare 1, 2 e 3Star organizzate dalla WSF con tutte le nazioni a lei affiliate. Per l’Italia la rappresentante della WSF è l’FSI.

La FSI è orgogliosa di contribuire con il proprio calendario gare, alla ranking list mondiale TTR. Una nuova sfida per il TTR, ed un nuovo imperante modo per sottolineare la loro superiorità. Questa volta alzando i toni.

Per tutte le informazioni visitate il nuovo sito: www.worldsnowboardtour.com

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fil-ttr-si-rinnova-e-alza-i-toni%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.