Se si pensa a Belpiano in Alto Adige, viene subito in mente, insieme allo scenario montuoso impressionante e all’accoglienza della gente altoatesina, il più geniale snowpark dell’area sciistica dell’Ortler, lo Snowpark Schöneben. |
La clip dell’ultimo shooting dimostra a tutti quelli che non erano presenti quello che il park offre! Di primo mattino un cielo azzurrissimo, sole splendente e la più geniale delle condizioni della neve fanno apparire al suo meglio lo Snowpark Schöneben.
Il parkdesigner Christoph Schrammel e la sua crew non si sono risparmiati nessuna fatica e hanno raggiunto il park, che entusiasma i rider di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti.
Le tre nuove lines, divise in beginner-, medium- e pro line, offrono salti e jib obstacle in tutti i gradi di difficoltà e attirano persone da tutti i punti cardinali. „La particolarità dello Snowpark Schöneben è che i rider possono mettere insieme i loro obstacle come vogliono.
E poi in ogni momento è possibile combinare obstacle di diversi gradi di difficoltà!“ racconta il parkdesigner Christoph Schrammel. Per immortalare su video o foto questo Eldorado del freestyle nel bell’Alto Adige, lo snowboarder Georgie Mihaylov e Simon Fischer sono andati a Schöneben, accompagnati da una troupe di riprese e fotografi, per mostrare al resto del mondo come dev’essere uno snowpark! Christoph Schrammel è contento che lo shooting sia andato benissimo: „Lo shooting è stato perfetto, come sempre! Gli impianti di risalita erano sempre pronti con una motoslitta per non lasciare a piedi i rider!“
Noi personalmente non vediamo l’ora di provare il nuovo funbox gigante, un nuovo rail e, per tutti quelli che vogliono rilassarsi un po‘ al sole dell’Alto Adige, la Chill Area, che è stata completamente rinnovata. Ma ora mettetevi comodi e godetevi la nostra clip snowboard.
Nel caso più unico che raro che non vi venga l’acquolina in bocca, può aiutarvi solo una cosa: una visita allo Snowpark Schöneben!
Passate a trovarci e ve ne convincerete da soli!
Gurada il video
Tutte le altre news sul sito e sulla pagina Facebook … Stay tuned!