Un momento clou dopo l’altro nello Snowpark Alta Badia! Con obstacle perfettamente shapati e un set-up ricchissimo lo Snowpark Alta Badia si presenta nella sua forma migliore e attira freestyler sempre più motivati a divertirsi nel park! |
I professionisti snowboarder Christian Geiger e Lea Baumschlager hanno testato il park come si deve la scorsa settimana – e ne sono rimasti pienamente convinti!
La volonterosa park crew nei mesi scorsi si è messa d’impegno al lavoro e ha creato nella neve un nuovo set-up che soddisfa ogni tipo di desiderio freestyle.
Le cinque diverse lines del park garantiscono divertimento per gli shredder di tutti i livelli e per tutti i tipi di rider, tanto che sia i principianti sia i professionisti ne sono pienamente soddisfatti!
In una giornata di sole perfetta, gli snowboarder hanno dato tutto nel park-checkout della scorsa settimana e hanno esaminato attentamente lo Snowpark Alta Badia.
E ne è valsa la pena! Sebi Madlener, il fotografo responsabile per lo shooting sullo snowboard era impressionato, nonostante le difficili condizioni della neve, dall’azione degli snowboarder, che sono stati convincenti soprattutto sui rail e sui kicker.
Sebi sul giorno di riprese: “Chris e Lea hanno davvero dato tutto ed il divertimento è stato definitivamente al primo posto! “
I professionisti si sono sbizzarriti soprattutto sull’industry flat, l’elbowrail, il downrail e la tripla kickerline, oltre che sullo special obstacle, la fullpipe XL di 6 metri e il corner nella endsection del park e hanno avuto giudizi positivi anche sull’ottimo collegamento con l’impianto di risalita, che permette molti run in poco tempo.
Con così tanto divertimento, sole e trick fenomenali non c’è da soprendersi se sempre più freestyler, anche professionisti, vanno in pellegrinaggio al park. Una cosa è certa: una visita in questo park è sempre un’attrazione, come dimostrano la clip freeski e la fotogallery!
Tutte le ultime informazioni sullo Snowpark Alta Badia le trovate sempre pronte per voi sul sito e sulla pagina Snowpark Alta Badia Facebook!