Lo Snowpark Schoeneben in questo primo inizio d’anno ha ingranato veramente al massimo, infatti siamo molto contenti perché proprio settimana scorsa è stato completato. |
Snowpark Schoeneben – puro sole e tricks da paura! Il parkdesigner Christoph Schrammel insieme alla sua crew ha creato in assoluto uno dei set-up più pregiati del nord Italia.
Questo attira non solo molti riders, ma anche i professionisti delle riprese come Sebastian Funk e la fotografa Carolina Bagnato! Le incalcolabili ore di lavoro della crew di Schoeneben hanno reso i loro frutti ed ora, finalmente possono veramente considerarsi orgogliosi del loro Snowpark.
Il set-up è formato da una beginner, medium e pro – line che vengono completate con uno slopestyle esagerato e da una vista sul passo di Resia veramente mozzafiato.
I diversi ostacoli presenti nello Snowpark offrono ad ogni rider una giornata di shred veramente innovativa: di questo se n’è convinta anche la stessa crew. Martedì scorso (il 03.01.2012) sotto uno splendido cielo blu, il Park appena completato è stato utilizzato per una prima foto session! Gli ostacoli erano preparati egregiamente ed i rider hanno dato tirato fuori il meglio del loro repertorio.
Queste sensazioni fantastiche le potete provare anche voi grazie ai Clip caricati per voi su internet. Ma questo è solo l’inizio per lo Snowpark Schoeneben. Come prossimo appuntamento importante dobbiamo pensare subito al 14.01.2012 con la “BATTLE ROJal”; con questo contest Schoeneben entra ufficialmente a far parte del QParks Tour.
Inoltre stiamo cercando la coppia ROJal – chi diverrà la coppia ROJal? Per maggiori info e per come potrete incassare il vostro premio di 1.500 euro guardate sul sito www.snowpark-schoeneben.com.
Per tutte le ultime info e news seguiteci sul sito e sulla Fanpage di Facebook.
Guarda i nuovissimi Clips: Snowboard Clip