|
Tutto pronto per il Convegno “Lo snowpark: progettare, realizzare e gestire, nel rispetto dlla legge e della sicurezza dell’utente”. |
Tutto pronto per il Convegno “Lo snowpark: progettare, realizzare e gestire, nel rispetto dlla legge e della sicurezza dell’utente”.
Il convegno organizzato da Hot Ice Snowboard con il patrocinio della FSI – Federazione Snowboard Italia e del Comune di Serra San Quirico, si terrà Domenica 28 Novembre 2010 alle ore 15.30, presso la sala Consiliare di Palazzo Piccioni, sito in Piazza della Libertà a Serra San Quirico (AN).
Confermate tutte le presenze dei realtori con una aggiunta:
• Marzo Del Zotto (Avvocato e Maestro di sci) “sicurezza dell’utente nel rispetto della legislazione vigente”;
• Marco Sanpaoli (vice presidente WSF e Consigliere FSI) “progettazione e gestione di uno snowpark,nel rispetto dlla sicurezza”;
• Michele Lorenzi (Istruttore nazionale Snowboard) “cosa fare affinchè lo snowpark sia un business per la stazione sciistica. Come salvaguardare sicurezza e divertimento per gli utenti;
• Fabio Onorini (Maestro snowboard e gestore snowpark Ovindoli) “esperienza di gestione di uno snowpark sicuro e divertente in Centro Italia”;
• Sauro Grimaldi (Presidente collegio maestri di sci Marche) “snowpark dal punto di vista dello sci”.
Interverranno inoltre il Presidente Luciano Rizzi e il Vice Presidente Vicario Giuseppe Taballione, della FSI – Federazione Snowboard Italia.
Il Convegno vuole essere un momento di incontro ed una occasione per condividere, insieme ai nostri relatori (professioniste del settore), tutte le problematiche e i plus dell’argomento, quindi saremo lieti di ospitarvi per unire le forze e far crescere il progetto snowpark in tutte le stazioni sciistiche del Centro Italia.
Crediamo fortemente che questa sia una occasione giusta per ritrovarsi e apprendere dai relatori le direttive giuste e già intraprese da tutti gli snowpark più importanti e affermati d’Italia.
La parola “sicurezza” è presente in quasi tutti gli argomenti che i relatori esporranno, questo perchè crediamo fortemente che uno snowpark sicuro possa portare tanto divertimento per l’utente e businnes per le stazioni sciistcihe e gli esercizi commerciali che operano nei territori della stazioni stesse.
Come arrivare: clicca qui
Per chi viene da Roma:
Superstrada SS76 uscita Serra San Quirico. Arrivati a Serra San Quirico Stazione, seguire indicazioni Serra San Quirico.
Per chi viene da Nord o da Sud:
Autostrada A14 uscita Ancona Nord, direzione Roma, uscita Apiro Mergo, direzione Roma. Arrivati a Serra San Quirico Stazione, seguire indicazioni Serra San Quirico.
Per informazioni:
info@hoticesnowboard.it
+39.338.99.87.382 (Cristiano Bordi)