|
Lo scorso week end a Sassotetto/Sarnano si è svolta la terza edizione degli Hot Ice Photoshooting. Moltissima affluenza e tempo clemente sono stati gli ingredienti per una due giorni veramente speciale. |
Questa volta però non vi voglio raccontare un crudo e freddo report di una festa e non voglio nemmeno farlo in terza persona…questa volta non vi racconterò se la festa è stata un successone o un flop, non vi racconterò che se meteo ci ha assistito o no.
… doccia e vasca, perchè occorre essere sempre puliti … !!!!
Questa volta vi voglio raccontare le mie emozioni, voglio ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile questo (per me ) bellissimo e riuscitissimo evento, perché per organizzare certe cose c’è bisogno grande sinergia e di tante, tante persone che lavorano per un unico scopo.
Forse sarà il periodo, forse sarà anche l’età, ma credo che questa volta sia la volta giusta per esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che insieme a me hanno lavorato prima e durante l’evento, grazie a tutto lo staff, siete stati veramente stupendi!
Vedere girare così tante persone nel jib park realizzato proprio da Hot Ice Snowboard per l’occasione, è stata per me una gioia immensa; difficile da descrivere con le parole, ma credetemi mi avete fatto divertire veramente come se anche io girassi con voi (anche se il mio infortunio non me lo ha permesso), anzi forse mi son divertito anche di più.
…anche presenze inaspettate…che bello!!!!
Last Kiss
In una costituzione nazionale (non la nostra) si dice: “diritto ad essere felici”… sarebbe bello poterlo essere sempre, ma essere un piccolo “scemo” che ha contribuito a far divertire tante persone, mi ha dato una gioia immensa. Sempre più sono consapevole del fatto che è indispensabile essere felici, in qualsiasi condizione fisica, mentale, ed economica tu ti possa trovare.
Da infortunato avrei dovuto essere incavolato perché non potevo snobordare con voi, ma vedere le vostre facce sorridenti e felici mi ha reso ancora più felice.
Molti di voi hanno espresso dei giudizi veramente troppo gentili e naturalmente graditissimi, ma senza tutti voi presenti il nostro lavoro non sarebbe valso a nulla.
Continuo a vedere avanti a me tutta l’ansia dei preparativi, tutti i piccoli inghippi che dal mese di agosto mi hanno accompagnato fino allo scorso week end; continuo a vedere tutto il lavoro, l’impegno che ho dovuto mettere; continuo a vedere tutte le ore che ho rubato alla mia famiglia; continuo a vedere tutti i ragazzi dello staff indaffarati nell’aiutarmi e supportarmi nell’organizzazione, ma soprattutto continuo a vedere tanta tanta gente che gira in park (skier e snowboarder), che ridono, che si divertono e questo mi fa pensare che ne è valsa la pena di sbattermi per questo evento.
Questa è stata la terza edizione ed è stata per me sicuramente molto piena di belle sensazioni… un musicista diceva che il terzo album pur lui è stato forse il più difficile, perché con il primo puoi puntare sulla sorpresa e novità, poi se sei stato bravo il secondo va via un po’ da solo grazie al primo, ma il terzo devi confermarti e far vedere che sei anche migliorato. All’interno di questo articolo forse ho detto tante banalità, ma ho messo anche tantissime foto che credo esprimano tutte le stupidaggini che ho scritto.
Come sempre tutto ciò si riesce a realizzare grazie a tantissime persone che voglio ringraziare per essere state protagoniste di un week end, per me, veramente speciale.
Lo staff è stato splendido e professionale.
Grazie alla gestione Impianti di Sarnano/Sassotetto che ha permesso questo e grazie a tutti coloro che lavorano sugli impianti e presso le attività commerciali (rifugi, hotels) perché anche grazie alla loro collaborazione tutto è stato possibile. Sarebbe difficile fare i nomi, perché tutti sono stati disponibilissimi e quindi un grazie sincero a tutti voi.
Grazie a Fabio (il gattista) perchè con il suo impegno e la sua professionalità è stato indispensabile nella realizzazione dello snowpark.
Grazie a Paolo e a Nitro Distribution Italia per aver partecipato al nostro evento come supporters e per aver organizzato all’interno della nostra festa una tappa del Test Tour Ufficiale 2010/2011.
Grazie a Drake per aver partecipato con il suo test materiale.
Grazie a Giorgio ed Alessia di Snowy Summits, a Mario di Big Air e Andrea di One Off, perché sono sempre per noi dei supporti indispensabili, che rendono le nostre feste ricche di premi (tanto per capirci, alla cena del sabato e sera, circa 80 persone, sono andati tutti a casa con un regalino).
Grazie ai giudici Daniele e Luca, per il loro difficile compito.
Grazie ai ragazzi dei Last Kiss che hanno animato con la loro musica la serata di sabato.
Grazie a tutti gli intervenuti alla nostra festa, eravate veramente tantissimi.
L’obbiettivo con cui Hot Ice Snowboard ha iniziato il suo percorso nel 1993 è sempre vivo e forse sempre più forte…creare aggregazione e promuovere lo snowboard lanciando messaggi di serietà, passione, educazione e rispetto di tutto e tutti.
Hot Ice Snowboard lavora costantemente per questo obbiettivo … com’è andata, se è stato divertente, non aspetta dirlo a me, … lo lascio giudicare a voi….
… take it easy!!!!
Alla prossima edizione … se DIO vuole!!!
LE TRE FOTO CHE HANNO VINTO IL CONTEST Hot Ice Photoshooting 2011
1° PREMIO – Fotografa: Eleonora Scagnoli – Rider: Francesco Taddei
2° PREMIO – Fotografo: Daniele Angeletti – Rider: Francesco Leoperdi
3° PREMIO – Fotografo: Tomas Tartarelli – Rider: Massimiliano Mercuri
Testo: Cristiano Bordi
Foto: Maurizio Morici – Cristiano Bordi – Eleonora Scagnoli – Daniele Angeletti – Tomas Tartarelli