|
Milano, giovedì 18 novembre ‘010 ore 21.30. |
Nike 6.0 presenta la première italiana “Don’t Panic!” uber-movie che si terrà a Milano giovedì 18 novembre alle ore 21:30 presso Nike Stadium, Foro Bonaparte 50 .
Dopo aver shreddato in fresca in ogni angolo d’Europa, visitato i park californiani, invaso le città tedesche, russe e scandinave sconvolgendone i suoi abitanti, la crew Isenseven è ora in giro per il mondo per presentare il nuovo video “Don’t Panic!” e Milano è la città prescelta che ospiterà la première italiana grazie al supporto di Nike 6.0 presso una location fuori dal comune che solo Nike poteva inventarsi!
In uno dei quartieri più prestigiosi e fighettosi di Milano nasce Nike Stadium, spazio creativo di 1000 mq con mega schermo HD e mega tribuna per gustarsi Don’t Panic meglio che al cinema.. per non parlare poi dello shop che, in occasione della première, rimarrà aperto fino a tardi e dove sarà possibile toccare dal vivo ( e comprare!) la nuova collezione outerwear Nike 6.0.
Video part da vertigini per Gjermund Bråten, Fredrik Evensen, Christophe Schmidt, Ludwig Lejkner, Fips & Tobi Strauss, Alex Tank, Tom Klocker, Marco Smolla, Colin Frei, David Bertschinger Karg, Austro Benny Wetscher, Sindre Iversen, Gary Greenshields ma occhi puntati su Simon Gruber, unico rider italiano con il suo inconfondibile bs 720 double nosegrab.
L’ingresso è strepitosamente gratuito ma i posti sono limitati..First come, first served! Nike 6.0 riserverà 50 posti in prima fila per chi si prenoterà di persona nei giorni precedenti alla première presso il negozio in Foro Bonaparte 50
Don’t Panic! trailer http://www.isenseven.de/blox/index.php?page=article&article=00188
Per maggiori informazioni:
Silvia Zucchiatti
CoreNetwork
Alzaia Naviglio Grande 14, 20144 Milano
office:+39 0236587091
mobile:+39 3398065469
e-mail: silvia@corenetwork.it
skype:silviazucchiatti