|
In maggio il Team Smith Europeo è salito in Val Senales per fare uno shooting … tutto quello che è successo durante la settimana dalla parole e dalle immagini dei ragazzi di F.Tech. |
La prima settimana di maggio tutto il team Europeo Smith (Ski e Snowboard) si è ritrovato in Val Senales (con gli impianti già chiusi) per fare un team shooting nel Gentlemenriders Nitro Park.
Siccome nevicava tutta la settimana (ca. 120 cm in tutto) ed il tempo non ci permetteva neanche a shootare un giorno ( su sette !!!) in park, la crew di F-Tech come al solito motivatissimi ha deciso di costruire un “private” park dietro e sulla terrazza del rifugio Bella Vista.
All’ inizio solo i shapers intorno a Alex a costruire e a spalare in mezzo le nevicate, si uniscono anche tutti i rider come Markus Eder, Simon Gruber, Andre Kuhlmann, Fabian Fasnacht, Gian Simmen, Matthias Fabbro, Paddy Graham, Andri Ambühl ecc. a tirare fuori il meglio della situazione.
Alla fine tutti a shootare e spalare di giorno e di notte intorno a sauna, jacuzzi e iglu di ghiaccio.
Eccovi l’ edit fatto da Niclas Löffler ed alcune foto.
http://vimeo.com/12614083
Grazie a tutti, Franz Perini di Smith, il filmer Niclas Löffler, Fizza, la crew di F-tech, il turismo e le funivie di Val Senales e sopratutto Paul Grüner del rifiugio Bella Vista.
F-TECH
SNOWPARK CONSTRUCTION
Lauben 244/a
39012 Meran
Italy