|
Come ogni anno inseriamo nel nostro calendario eventi una data che dà l’inizio della stagione invernale…quest’anno il week end del 11/13 Dicembre è stato l’occasione per tornare a Madonna di Campiglio. |
Un bel gruppone di 46 persone si è mosso alla volta di Campiglio per trascorrere un week end di snowboard in compagnia. Il tempo è stato bello sia venerdì che sabato, mentre Domenica ha iniziato a nevicare e quindi la visibilità non era ottimale, ma le piste di Campiglio sono belle anche perchè molti km si snodano nel bosco e quindi rimanendo nella parte bassa del comprensorio, verso lo Spinale e la Nube d’Oro, la sciata è quasi sempre assicurata.
Infatti siamo riusciti, anche se il tempo non era dei migliori, a fare una bella giornata di snowboard, tra pista e giochini, sfruttando al massimo tutti gli ostacoli che la natura ci ha messo a disposizione. Tornando ai due giorni di tempo bello, con sole e temperature basse tanto da rendere la neve perfetta, ci siamo divertiti anche nell’Ursus Park.
Venerdì la parte superiore dello snowpark (quella sopra lo Stoppani, per capirci) era già aperta e le strutture già presenti erano due fanbox, due jump e vari rails. Durante tutta la giornata gli addetti alla realizzazione del park hanno lavorato sodo…il lavoro si è protratto per tutta la mattinata del sabato, così che nel pomeriggio, per la gioia di snowboarder e freeskier presenti è stata aperta anche la parte bassa dell’Ursus Park e quindi tutti noi ci siamo ancora di più divertiti a sfruttare le strutture dello snowpark.
Come sempre le cose belle e divertenti si concludono velocemente e quindi siamo giunti anche alla fine del primo ed ufficiale appuntamento invernale 09/10 di Hot Ice Snowboard…
…mestamente ci siamo incamminati verso casa, ma con in tasca un bellissimo ricordo di un week end trascorso in compagnia di amici e soprattutto un week end all’insegna dello snowboard.
Foto: Donato Corinaldesi