Come ogni anno arriva l’appuntamento fisso con l’opening Val Senales, evento organizzato da Board Breakers e come ogni anno Hot Ice non perde l’occasione di andare a fare qualche giorno sulle splendide montagne della Val Senales per raccontarvi cosa è successo durante il week end.
Come oramai da 15 anni Board Breakers organizza un week end di festa e snowboard, dando la possibilità a tutti gli appassionati, non solo di fare festa, ma anche di testare il materiale che da pochi giorni e su tutti i board e freeski shop.
Nitro, Bataleon, Wolkl, Rome, Flow, Okley, Adidas, DC, Capita, Union, Ride, K2, e tantissimi altri marchi erano al week end in Val Senales per far provare i propri prodotti agli utenti finali e quindi dare la possibilità di fare un acquisto più mirato.
Purtroppo il tempo non è stato clemente e ci sono stati due giorni di freddo vento e poca neve che hanno reso le cose difficili a tutti, soprattutto ai ragazzi che erano agli stand. Naturalmente ciò non è stato sufficiente per far perdere d’animo tutti i presenti e quindi il week end che serve per dare il benvenuto alla stagione invernale, è comunque andato alla grande.
Il brutto tempo e la scarsità di neve non ha permesso ai Gentlemen Riders di preparare il park…purtroppo nella zona dove sorge il Gentlemen Nitro Park erano presenti dei crepacci così grandi che la neve caduta nei giorni scorsi non è bastata nemmeno per riempirli.
Comunque anche se il tempo non è stato clemente, tutti (o almeno noi di Hot Ice) si sono divertiti; tra quattro curve e qualche trick in pista, i test dei materiali 2009/2010 e le feste organizzate al Leo’s e al Garage, il week end è scorso come al solito velocemente e con tanto divertimento.