In un agosto come quello di quest’anno è quasi impossibile non accogliere il richiamo di una settimana a temperature più moderate…così da una semplice esclamazione: “io dopo ferragosto vado a Les 2 Alpes”…si uniscono una serie di “anche io, anche io” e quindi ecco formato un bel gruppo per trascorrere le ferie in un luogo dove è possibile rilassarsi ma anche passare delle giornate piene di impegni, tra snowboard, bici downhill e tantissimi altri sport e attrazioni.
Decisa la meta non ci si può sbagliare per la scelta del soggiorno…la risposta è facile…Faccio Snao!…una mail ad Erika e Eleonora e la prenotazione è fatta.
Arrivati a Les 2 Alpes e quindi al Lodge Faccio Snao ci si trova in un clima del tutto familiare, vuoi per l’amicizia che ci lega a Poldo e Erika, vuoi per le molte conoscenze dello staff, ma soprattutto per il clima che Faccio Snao ha saputo creare.
Il caldo si fa sentire anche a 1650 mt. , quindi ciabatte e pantaloni corti sono l’abbigliamento preciso per l’ottima cena che Sara prepara a tutta la family.
Così ha inizio la settimana che tutte le mattine ci porta al ghiacciao per fare quattro salti (non in padella) e qualche slides, seguita da un pranzo ricco ed energico…poi relax e subito a ruota una o più delle tante attività che Les 2 Alpes mette a disposizione dei suoi turisti.
Il ghiacciao in verità non era così messo bene e quindi non abbiamo potuto godere a pieno delle bellissime strutture che lo snowpark ospitava ad inizio stagione. Comunque anche in condizioni veramente al limite, Les 2 Alpes ha saputo mantenere molte strutture facendo degli sforzi enormi, come portare neve con i camion…alla fine il divertimento è stato comunque assicurato e le strutture che sono riusciti a mantenere erano comunque molte e divertenti.
Naturalmente come tutte le cose belle, la settimana è volata via prestissimo e il rientro alla quotidianità e soprattutto al lavoro sono arrivati presto.
Una settimana di divertimento e di relax che noi della family Hot Ice abbiamo condiviso con tutta la family Faccio Snao…un saluto ed un ringraziamento a Erika e Poldo per la loro sempre amichevole ospitalità; un saluto ed un grazie a Sara per averci sfamato per una settimana e ancora un saluto ad Eleonora, Albi, Federico “fette”, Matteo, Marco, Martino e tutti i ragazzi dello staff di Faccio Snao.
Improuve your relax…