Lo stadio Bergisel raddoppia lo spettacolo nello stesso anno e torna alle origini portando alla riscossa una vecchia disciplina.
Innsbruck, 28 Luglio 2009 – Il suo ritorno nel 2008 è stato una sorpresa per tutti, la seconda edizione ne ha confermato la grandezza ma nessuno sospettava una replica nello stesso anno con l’ingresso, o meglio ritorno, di una nuova disciplina!
Il 5 Dicembre 2009, 16 tra i migliori rider al mondo si batteranno durante il Billabong Air & Style Innsbruck-Tirol 09/II, evento a 6 stelle del TTR World Tour, presso lo stadio Bergisel per conquistare il famoso Ring of Glory.
Negli anni passati i rider si sono sfidati sul più grande quartepipe al mondo ma da quest’anno l’Air & Style torna alle sue origini, con un gigantesco kicker per Big Air, disciplina che regnò durante gli anni ’90 e che torna per dare ancora grande spettacolo. Un’altra novità sarà la presenza del rookie challenge dove 12 giovani rider si sfideranno per la prima volta all’interno dello stadio Bergisel. Non mancherà poi la grande musica di sempre con grandi concerti live: the Hives, la band svedese già presente all’Air & Style di Monaco 2007, suonerà ancora una volta per tutti i youngsters appassionati di snowboard e musica.
La prevendita ufficiale è già iniziata. I biglietti per l’area tribuna possono essere acquistati solamente sul sito ufficiale Air & Style www.air-style.com. La variazione del prezzo è dovuta al cambio della struttura che impegnerà più soldi e più fatica per farla. Ma il biglietto di 37 € ( più prevendita) è ancora abbordabile ed assicura uno spettacolo grandioso.
Per maggiori informazioni:
Silvia Zucchiatti
CoreNetwork
Tel: +393398065469
e-mail: silvia@corenetwork.it