Ed eccomi a raccontare la seconda edizione dello Snowsummer che si è tenuto ancora durante la festa della montagna a Monte Nerone (PU). Quest’anno il sole picchiava di brutto e ci ha costretti ad usare più prodotto del solito, ma la temperatura era perfetta ed il clima fra la crew era al massimo.
La mattina è trascorsa provando e testando le due discese; si quest’anno abbiamo separato lo snowboard ed i gommoni in modo da far girare entrambi senza problemi; i bambini scalpitavano dalla voglia di scendere giù con il gommone, ma intanto osservavano assieme al resto del pubblico le prime prove sul box dei raiders.
Per i gommoni la discesa non era cambiata, una rincorsa di 20mt e poi su per il saltino che ti faceva atterrare sul materasso, mentre per lo snowboard abbiamo inserito il box da 6mt dello snowpark di Monte Nerone (Parkerone). Nel
pomeriggio i riders hanno continuato a girare senza sosta quasi tutto il giorno sul box facendo qualche pausa per divertirsi pure loro sul gommone; gommoni che erano sempre in movimento, raramente ho visto un gommone lasciato per terra!!!
Alla fine della giornata stanchi ed anche un pò abbronzati abbiamo rifatto i bagagli e preso i complimenti della gente per l’organizzazione e la buona riuscita di tutto l’evento.
Ringrazio tutti i ragazzi del Crazyboards Team presenti alla festa, che si sono divertiti, ma che hanno anche lavorato
tanto prima e durante, la Pro-Nerone che ci ha offerto il manto sintetico ed i gommoni ed il Parkerone per il box da 6mt.
Ci rivediamo il prossimo anno sempre all’interno della Festa della Montagna a Monte Nerone.
Scarica il video.
Simone
Crazyboards Team/Parkerone Staff
www.crazyboardsteam.it