Lo scorso week end (10/12 luglio) in Val Senales si è svolto il primo camp di snowboard targato Hot Ice Snowboard. In collaborazione con Mitch Snowboard Camp, la family Hot Ice ha dato la possibilità a tutti i suoi soci e amici di approfittare della professionalità di Michele “Mitch” Lorenzi e il suo staff per progredire il proprio riding.
Amedeo Viviani Caterina Brocanelli…piccoli riders crescono
Tre giorni all’insegna del divertimento e dell’apprendimento nel bellissimo scenario della val Senales e nello splendido Gentlemen’s Nitro park. Trenta partecipanti tra ragazzi ragazze e rookie, sotto le mani sagge di Michele “Mitch” Lorenzi, Amedeo Vivaini, Tommaso “Verza” e Max Stampfl, si sono impegnati per progredire il proprio riding, a tutti i livelli, dal principiante al freestyle.
La mattina lezione in ghiacciaio, il pomeriggio didattica con le riprese e con i consigli degli istruttori.
Prima della cena un pò di relax ed ogni partecipante all’Hot Ice Camp sfruttava il tempo in ogni maniera; chi andava in piscina, che si sdraiava sui prati e chi andava a prendere qualche “cartella” nello skateparK.
Sabato super grigliata al laghetto di Maso Corto, in compagnia dei Gentlemen Riders, degli istruttori di Mitch Snowboard Camps e dei Garbage…poi la serata e proseguita al Leos Pub.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno supportato in un modo o in un altro l’Hot Ice Camp, quindi per la grigliata un grazie va a Giorgio e Alessia di Snowy Summits, a Mario di Big Air e ad Andrea di Raiders; per i gadgets un grazie Timenza e un grazie a Edo, Max e Paolo di Nitro Distribution Italia.
Ancora un grazie per le stampe pubblicitarie del camp a Daniele di Ricciarelli Grafiche; per i preziosi insegnamenti a Michele “Mitch” Lorenzi, ad Amedeo Viviani, a Tommaso “verza”, a Max Stampfl. Un grazie inoltre a Sabina “Tippy” Giardino e Arturo Bernardi. Per la loro ospitalità un grazie ad Alex, Patrik e tutti i Gentlemen Riders.
Veramente un’esperienza interessante vissuta a pieno….quindi un ringraziamento particolare, da parte mia, a tutti coloro che hanno partecipato al camp…sicuramente un’esperienza da ripetere!
Foto: Maurizio Morici
Testo: Cristiano Bordi