loading

Sequence Mag

POSTED IN Snowboard COMMENTS 0

 Ciao a tutti da Denis,
scusate il ritardo per la news, ma sono rimasto "impicciato" tra le cartacce di questa nuove esperienza editoriale! Bando alle ciance, e facciamo veloce che ho la pasta sul fuoco, da qualche giorno trovate in edicola il primo numero della stagione di Sequence Mag, che molti di voi avranno già  visto a Modena dove lo abbiamo presentato!

In allegato il video della Random Crew "Try Again" con tutto il racconto della passata stagione di molti dei più forti rider italiani. Sulla cartaccia il rider del mese intervistato è Filippo Kratter, con immagini mie di Erik Bergeri e dell'amico di Fil Robbie Sell, forse una delle sue interviste più complete dove si mette a nudo completamente (…o quasi). Il resto non ho proprio voglia di svelarvelo, anzi non ho più voglia di scrivere, ho fame!
Non fate cazzate correte in edicola e compratene una copia, anche perchè il prezzo è super….4,90 € video+rivista!

Come ogni anno in questo periodo, mi trovo con l’acqua alla gola ed in super ritardo per scrivere l’editoriale del primo numero, con mille cose da dire e altrettante da raccontare, infinite critiche da fare su cosa funziona e cosa no in quest'Italia che spero si riempia presto di neve. Ma poi mi fermo a pensare e mi chiedo se allo sconosciuto che compra queste 144 pagine di carta stampata gliene può fregare qualcosa, o ancora di più se gli interessa di federazioni, sponsorizzazioni, importatori, business, razzi e mazzi. Forse questo qualcuno, che ha saggiamente deciso di rinunciare ai 4 euri di una freschissima birra media per sposare la nostra causa, ha bisogno di motivazioni e vuole solo essere gasato per andare ad immergersi in metri di neve fresca e volare sopra i kicker più incazzati. Allora a lui gli voglio raccontare il nostro progetto, gli voglio spiegare cosa troverà  all’interno di queste pagine, dalltronde questo editoriale lo dovrà pur riempire.

Quest’anno io e la mia cumpa abbiamo deciso di credere profondamente nello snowboard italiano, rider italiani, shooting italiani, contest e park italiani, perchè forse tanti non lo sanno ma nelle nostre montagne ci sono centinaia, migliaia di pro, che hanno bisogno di essere spinti, motivati e seguiti.

Tanti di loro stanno iniziando a fare le curve, altri hanno già  imparato a saltare, molti sono al bancone del bar. Ma altrettanti sognano, come sognavo io, di essere invitati all’Air&Style, di essere sponsorizzati da una grande ditta, di diventare famosi, di chiudere tutti i trick.

Ecco, io voglio parlare con loro. Voglio parlare con quelli che ci arrivano perchè si sono fatti il culo, hanno viaggiato, hanno dormito nella loro macchina, hanno preso cartelle, hanno scavallato qualche ski pass. Voglio parlare con chi sogna di arrivarci o semplicemente con chi snowborda il giorno dei santi…insomma, voglio parlare con chi vive da rider. Io non sono diventato un pro, e non sono neanche famoso, ma la notte quando sogno di esserlo o sogno un frescone vergine mi sveglio felice…come quando ti alzi e fuori c’è il sole e metri e metri di neve fresca.

Sconosciuto…non vedo l’ora di incontrarti.

 Ecco il nostro catalogo che da settimane e ricercato in tutti i migliori shop italiani (oltre 400), infatti abbiamo scelto la pazza formula free press, per dare la massima visibilità  a tutti i nuovi prodotti della stagione di tutte le marche più fighe!

In più troverai molte prodotti testati, scrupolosamente dal nostro team, per darvi più indicazioni e consigli possibili su quale tavola o scarpone comprare!

Corri dal tuo negozio di fiducia e fottigli una copia!!!

…se non la trovi poco male, vai sul sito www.sequencemag.tv e compila il form per spedirtelo a casa gratuitamente, ma attenzione ne spediremo solo 1.000, quindi devi essere veloce!

Se sei sfigato e non trovi più una copia da nessuna parte sul sito abbiamo inserito una versione sfogliabile online! Gasati!


 Ultimo nato in casa Sequence è "Crackers", un magazine free press di cultura fashion street.

Recensioni su prodotti in uscita nei prossimi mesi, interviste a designer, report di eventi legati alla moda, una rivista con il classico formato "Topolino" da portarsi dietro ed essere sempre informati sul mondo fashion legato alla cultura street.

Sei un impallinato di scarpe e giacchettine all'ultimo grido…non puoi non averla!

La trovi distribuita nei migliori 600 shop italiani e qualche libreria o galleria d'arte, ma occhio perchè 15.000 copie vengono bruciate!

PS. Tieni d'occhio il sito…presto attiveremo l'abbonamento…sarà  gratuito? bho?

Testo: Denis Piccolo  denis@denispiccolo.com

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fsequence-mag%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.