E' on -line il nuovo sito di L1 premium outerwear la company di Nitro si è oggi sicuramente ritagliata una sua precisa identità nel panorama snowboard internazionale. Già anticipatrice di un look decisamente rock n roll con fitting stretti e se non addirittura stretch già alcune stagioni fa si pone oggi come brand di riferimento in questo stile!
Con 5 diverse linee, di cui una firmata dal pro Nima Jalali (The Nima Jalali Collection..) ed una dedicata alle ragazze (..the L1TA collection..) e nuovi pro rider come Jon Kooley e Josh Mills, L1 per il 2009 propone diversi capi ricercati nei tagli e nell'utilizzo dei tessuti.
La Eve of Destruction ad esempio è una giacca in pelle (finta..) con cappuccio e cerniera in metallo a vista, i pant Thunder realizzati in Stretch Twill sono un vero must per chi si sente 100% metal!! Tra i tessuti ci sono sicuramente da segnalare lo "slub" un tessuto di nylon trama a spian di pesce a vista, l'utilizzo del jeans nelle tonalità crimson, cement e moss utilizzato in diverse giacche e pantaloni. Bellissimi anche i capi realizzati in una speciale lana impermeabile.
Andate a vedervi il sito, anche solo per curiosità, non ve ne pentirete!