Revert snowboardcamp, Ladycamp, Funkcamp, Loskicamp, Playdays, Zerotermico si sono ritrovati a Tignes per la settimana del 1° Maggio per il Camo di primavera. Di seguito le parole di Davide di Revert Camp.
Avevamo detto che saremmo andati in vacanza a divertirci e così è stato. La settimana di chiusura della stagione invernale è stata condita da neve, sole, snowpark, qualche ora di lezione ma soprattutto feste, grigliata e cene tipiche.
E tutto questo grazie alla sinergia e alla collaborazione di più strutture che hanno dato il loro apporto solo ed esclusivamente per lo spirito di aggregazione e la passione per lo snobboard o per il friiski o solo per fare festa.
Il consiglio spassionato che vi possiamo dare, al di la delle mille parole che possono essere scritte come sempre per elogiare chissà chi e perché o percome,
è quello di guardare bene le foto e cercare di viverle per capire veramente cosa succede, nella speranza di strapparvi un sorriso o ancor meglio nella speranza che la prossima volta nelle foto possiate esserci pure voi.
PS: Vi aspettiamo quest'estate a Tignes in Francia per fare snowboard e freeski o in Sardegna per fare kitesurf
www.revertcamp.it
www.thecamps.it
www.ladycamp.com
www.playdays.it
Ciao a tutti
Davide, Marco, Bobo, Romina, Simone, Nuvola, Ale Bianco, Marco e Alessio.