I fratelli Kratter ti danno una lezione!…Le giovani promesse dello snowboard italiano potranno allenarsi insieme ai famosi fratelli Filippo e Giacomo Kratter in una tre giorni di camp.
A Bardonecchia (TO) dal 15 al 17 febbraio si presenta un’occasione unica per talentuosi rider dai 13 ai 16 anni che hanno sempre desiderato un’opportunità per mostrare la loro abilità e allo stesso tempo ricevere i giusti consigli per affinare la tecnica. Giacomo e Filippo Kratter saliranno in “cattedra” per aiutare i partecipanti del camp a familiarizzare con le strutture e migliorare la loro performance.
Ma la pratica da sola non basta. Alla fine di ogni giornata, una lezione teorica – attraverso la visione delle riprese effettuate durante l’allenamento – permetterà ai rider di analizzare i progressi e perfezionare lo stile: il tutto sotto la supervisione dei più celebri snowboarder italiani. Davide Lantermoz, Werner Crazzolara, Aie Benussi, Riki Suppo e Roberto Moresi, shaper e allenatore della nazionale italiana di snowboard: ecco lo staff tecnico che farà vivere ai ragazzi un'esperienza indimenticabile sfruttando tutte le strutture dello snowpark di Bardonecchia. Via libera quindi a rail, slope style, jump e persino l'half pipe olimpico!
Alla fine del camp, Giacomo e Filippo, insieme a tutti i maestri, sceglieranno il best rookie, cioè il rider che si sarà distinto per attitudine e progressione e che avrà l'opportunità di vivere come special guest il Red Bull Snow Palio 2008, che si terrà a Cervinia il 29 febbraio e 1 marzo (www.redbullsnowpalio.it).
Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione al Red Bull Kratters Kamp sono disponibili sul sito www.redbull.it/kratterskamp
Il Red Bull Kratters Kamp può contare sul supporto di Facciosnao Camp per il sostegno nell’organizzazione dell’evento, su Bardonecchia Snowpark per la consulenza tecnica e l’esperienza in loco e su Volcom per la fornitura di materiale tecnico.
Contatti
Red Bull Srl
Laura Mele
E-mail: laura.mele@it.redbull.com
Tel. 0362 90821
Cell. 348 8000033