Purtroppo le condizioni meteo non ci hanno permesso di fare la festa di inaugurazione del MaD.Dalena Park di Sarnano (MC). Vento forte con punte di 150 km/h e pioggia hanno reso impossibile l’apertura degli impianti.
Quindi tutto rimandato a data da destinarsi; la cosa veramente sconcertante è che dopo il danno c’è stata anche la beffa; ossia dopo che il tempo non ha reso possibile l’apertura degli impianti, la pioggia e il grande vento hanno messo in crisi anche il manto nevoso delle piste. Quindi ora speriamo in una bella nevicata nei prossimi giorni.
Pensare che sabato 5 avevamo lavorato sodo per rendere il MaD.Dalena Park al massimo per la festa d’inaugurazione; anche se la neve non era tanta da dare la possibilità di completare tutto il park, eravamo riusciti a realizzare quattro strutture dignitose, di cui un jump di 4 mt, un minijump, un box di 4 mt e un box in salita.
lo staff prova le strutture appena completate
ancora lo staff che prova le strutture appena completate
Tutto il lavoro è andato in fumo viste le condizioni atmosferiche della Domenica, ma la nutella che dovevamo mangiare al park, alla fine non è andata comunque sprecata perché ce la siamo mangiata al Rifugio “La Capannina”.
Beh che dire,…con il tempo non si discute e la montagna è bella anche per questi imprevisti; quindi attendiamo una bella nevicata per ricominciare i lavori e rendere il MaD.Dalena Park all’altezza di tutti i temerari che anche con il tempo di Domenica sono saliti in montagna e sono rimasti con noi a fare un po’ di festa al Rifugio.
Chi lo sa se "Trapanittu" telefona per ordinare la neve??!!??