Il nostro amico Luciano Canullo ci invia una e.mail, proponendoci un giochino a premi per tutti coloro che visitano il nostro sito. Gentilmente offree una colazione ed un premio a sorpresa; noi come Hot Ice aggiungiamo un premio a quello offerto da Lucio. Seguono le sue parole…
Ciao amici di hoticesnowboard.it, vi voglio informare che in occasione del mio compleanno, voglio offrire una colazione a chi indovina l’anno di fabbricazione di questa mitica tavola BURTON ELITE 150, inoltre tra tutti i partecipanti del concorso verrà estratto un premio che sarà consegnato al primo evento organizzato dall’Hot Ice Snowboard Team.
La risposta dovrà pervenire tramite SMS al numero 349.55.35.924 o via e.mail all’indirizzo quattroellequattro@virgilio.it entro il 31/12/07.
Per chi volesse la tavola si trova allo shop SNOWY SUMMITS di S. Claudio (MC).
Per chi a vissuto i primi anni dello snowboard, incerti sia sotto il punto di vista tecnico che sotto quello burocratico, tendeva prima a proibire e poi a ghettizzare questo sport, ricorderanno i look aggressivi al neon portando una nuova ventata di allegria ad un ambiente di per ss già molto goliardico. La tecnologia applicata allo snowboard è progredita tantissimo ma, secondo me, lo spirito del divertimento assoluto è lo stesso…basta divertirsi e tutto il resto è “secondario”.
Lucio aka LOMONERO