Snowboard, Freeski and Skateboard International Competition and Camp
13.20 Luglio 2019, Les 2 Alpes, Francia
Prenota la tua vacanza estiva con il Black Yeti!
Il Black Yeti ti conquisterà con la più epica vacanza estiva di sempre: la Summer Rookie Jam 2019 by Atmosphere, International Camp&Comp a Les 2 Alpes, il primo evento multi-sport firmato World Rookie.
Camp con ragazzi da tutto il mondo e focus su freeski, snowboard e skateboard, contest di halfpipe e big air, sia freeski che snowboard, validi per la ranking World Rookie Tour 2019/2020 e per conquistare la qualificazione per le World Rookie Finals 2020. E poi ancora skateboard contest, big final party e molte altre attività collaterali per riempire i tuoi pomeriggi di action sport!
Come per le edizioni invernali, la Summer Rookie Jam non sarà solamente una gara ma anche un’occasione unica per conoscere e vivere fianco a fianco con rookies provenienti da tutto il mondo. Principianti e amatori potranno allenarsi con i campioni junior di snowboard e freeski, oltre che con i team junior delle diverse nazionali, per una settimana immersi in un clima internazionale ed eccitante, creando un evento freestyle unico nel suo genere.
Summer Rookie Camp: la prima edizione multi-sport di sempre!
Perché dovresti prenotare la tua vacanza estiva con Black Yeti? Primo, perchè è il tuo miglior action-friend, e perchè tutte le famiglie e i giovani sportivi! La location, Les 2 Alpes, è il più grande ghiacciaio sciabile in Europa durante l’estate e lo snowpark è uno tra i migliori summer park delle Alpi, con moltissimi ostacoli a comporlo, dai più semplici a quelli per i professionisti.
Per principianti ed amatori, ogni mattina saranno organizzati degli allenamenti di snowboard e freeski sul ghiacciaio, nel pomeriggio invece skateboard camp e molte altre attività. Alza il livello con il supporto di coach professionisti e condividi la tua esperienza con i migliori rookies e top rider!
2019.20 World Rookie Tour diamo il via alle gare
Per i rider professionisti e i team nazionali ci sarà la tappa del World Rookie Tour con competizioni di Big Air e Halfpipe, a partire dal 14 fino al 20 luglio, sia di snowboard che di freeski. Come di consueto sono garantiti incredibili premi per i migliori riders: tutti i podi saranno qualificati per le World Rookie Freeski Finals a Seiseralm, Italy, dal 23 al 27 Marzo 2020 e per le World Rookie Snowboard Finals a Kitzsteinhorn-Zell Am See, Austria, dal 30 Marzo al 4 Aprile 2020; inviti ad altri eventi World Rookie Tour 2020 che saranno annunciati a breve, surfcamps by Surf2Live.com, prodotti TSG e Level Gloves.
Il 19 Luglio 2019 la tappa francese del World Rookie Tour Skateboarding sarà ospitata presso lo Skatepark Les 2 Alpes. I migliori tre rookies e tre grom dell’evento saranno qualificati per la prima edizione delle 2019 World Rookie Skateboard Finals di Settembre, dove il World Rookie Skateboard Champion si guadagnerà I biglietti per la leggendaria Simple Session e per il Red Bull Roller Coaster.
SISTEMAZIONI:
I pacchetti all-inclusive comprendono: 7 notti (in camera doppia) check in 13/07 check out 20/07, in 3 star hotel o Appartamenti per 4/6 persone in pensione complete presso Atmosphere Hotel, 6 giorni di skipass incluso, iscrizione alle gare o 6 giorni do snowboard/freeski camp, event pass per tutte le attività organizzate durante la Summer Rookie Jam 2019 a Les Deux Alpes
Clicca qui per scoprire tutte le offerte: i pacchetti all-inclusive partono da 600 €
Photo Credits: Les 2 Alpes
Segui il World Rookie Tour online:
Web: www.worldrookietour.com
Instagram:www.instagram.com/worldrookietour
Facebook fan page: www.facebook.com/worldrookietour
Vimeo channel: www.vimeo.com/channels/worldrookietour
Mail: info@blackyeti.info
allora il tuo futuro inizia dal World Rookie Tour!
ABOUT WORLD ROOKIE TOUR
Il World Rookie Tour è organizzato da Black Yeti SSD in collaborazione con World Snowboard Federation e le sue associazioni nazionali di snowboard e freeski. Consiste in una selezione di eventi di snowboard, freeski e skateboard internazionali di alto livello in Europa, Nord e Sud America, Oceania e Asia riservati ai rider under 18, chiamati “Rookie Fest”. Tuttavia iI World Rookie Tour non organizza solo gare, ma anche molte altre attività per aiutare i rookie a crescere nell’ambito dello snowboard professionale come: riprese video e shooting fotografici, corsi di sicurezza in fuoripista, incontri con fotografi e manager di team internazionali, feste e molto altro. Dal suo anno di nascita vengono conferiti premi come biglietti per eventi mondiali, tra cui “The Artic Challenge”, “X Games”, “Audi Nines” “The Air & Style”, “The World Snowboarding Championships” e inviti a photo e video shooting e freeridet trip in Cile. Ogni anno, a fine stagione, viene incoronato il World Rookie Champion alle finali, le World Rookie Finals, un evento unico dove i migliori rider provenienti da 30 nazioni competono e si divertono. Per ulteriori informazioni visita il sito www.worldrookietour.com
ABOUT BLACK YETI ssd
La società sportiva dilettantistica Black Yeti si dedica prevalentemente alla realizzazione di progetti sportivi per i ragazzi e ragazze fino ai 18 anni d’età, in Italia ed all’estero, e con un particolare predilezione per gli action sport come snowboard, freeski e skateboard. Fiore all’occhiello il progetto World Rookie Tour, il più noto ed il più grande tour giovanile al mondo di action sport, che richiama annualmente quasi 2.000 ragazzi provenienti da 30 nazioni, agli eventi “Rookie Fest” sparsi in tutto il globo: Italia ed Europa, Nord e Sud America, Oceania e Asia. Il programma di ogni “Rookie Fest” include, oltre ai momenti agonistici, workshop formativi sui argomenti legati alla sicurezza in montagna, all’ecologia, al miglioramento della lingua inglese, alla storia dello sport e tante altre tematiche.
Ufficio Stampa World Rookie Tour
Marco Sampaoli – marco@moonsrl.it – Phone +39.059.9783397 or +39.340.328.55.69
Coordinatore Eventi World Rookie Tour
Meinhard Trojer – meinhardtrojer@powdern.com – Phone +43.650.56.37.424