loading

1° maggio in Val Senales

POSTED IN Reports COMMENTS 0


Siamo stati ancora una volta in Val Senales per l’immancabile festa di chiusura stagionale del ghiacciaio e del Glentlemenriders Nitro Park.

Otzi Alpin Marathon, Rookie Rumble, Disoriented Camp, test attrezzatura snowboard 2012 … questo tutto ciò che la Val Senales ha ospitato lo scorso week end; noi non potevamo mancare per raccontarvi tutto ciò e per vivere un week end in una atmosfera veramente easy, bella ed in compagnia di tantissimi amici.

Come sempre i ragazzi di F-Tech non hanno deluso le aspettative, con un park veramente bello, grande e fruibile. Infatti l’area è stata ampliata e suddivisa tra pro, medium ed easy; inoltre sono riusciti a realizzare anche un’altra area easy con una bellissima sequenza di slide e jump, che porta alla risalita della seggiovia Grawand.


Michele Api


Francesco Taddei

Park pieno di strutture per ogni livello, impreziosito da strutture veramente particolari come fruibilità e con un colpo d’occhio veramente d’impatto. A sfruttare tutto questo “ben di Dio”, tanti appassionati, top riders italiani e anche internazionali, come Marko Grilc.


Marko Grilc


Simon Gruber

Un villaggio test fornito (specialmente per un fine stagione) con molti marchi ad esporre, con l’immancabile tenda F-Tech con tutti i ragazzi che grigliavano per tutto il giorno.


il mitico Alex Berger di F-Tech, alla griglia

Durante il week end anche il camp Disoriented, dedicata alle donne. Circa 40 ragazze, tra snowboarder e freeskier, si sono divertite nel Gentlemenriders Nitro Park con la supervisione di istruttori di eccezione come, Max Stampfl, Amedeo Viviani, Tommaso Zorzi, Stefano Benchimol, Matthias Fabbro.

Sempre durante il week end si è tenuto anche il Rookie Rumble, contest slopestyle dedicato ai ragazzi con età non superiore a 16 anni.

Ancora, durante il week end, la Val Senales ha ospitato la Otzi Alpin Marathon, che consisteva nel risalire il ghiacciaio con le pelli di foca agli sci … dislivello 1200 mt … veramente dura,ma dura dura!!!!

Oltre a tutto ciò, un bel party di sabato sera al Leo’s, ma soprattutto un week end di relax, divertimento insieme a tanti amici e appassionati di sport da montagna.

Alla prossima in Val Senales…take it easy!!!

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2F1d-maggio-in-val-senales-2%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.