loading

WE: A Collection of Individuals

POSTED IN In breve COMMENTS 0

Il nuovo film di Red Bull Media House…

A partire da martedì 11 settembre 2012, sarà disponibile in DVD, Blu-ray™ e su iTunes il film WE: A Collection of Individuals, prodotto da Red Bull Media House, in associazione con Poor Boyz Production. WE è una storia avvincente che racconta il tempo e la vita di uno sciatore moderno. Si è sempre pensato allo sci come uno sport individuale, tuttavia la storia di WE dimostra che quest’idea altro non è che una falsa credenza. Sciare è un’arte, uno sforzo collaborativo che ha bisogno delle energie di più persone.
Anche se sciare prevede diversi luoghi e stili, il cuore rimane con il gruppo di individui che aiutano a esplorare, costruire, trasportare, lottare e che si proteggono l’un l’altro. WE mostra, nel corso di una stagione, come un gruppo composto dagli sciatori più influenti viaggia per il mondo alla ricerca delle discese più epiche, affrontando strade e sfide difficili. Insieme, questa collezione di individui diventa WE. “Dopo 18 anni passati a girare film sullo sci, posso affermare che questo è il nostro miglior film di sempre.

E’ stato un anno incredibile per noi”, ha affermato il produttore, nonché proprietario della Poor Boyz Production, Johnny DeCesare. “Viaggiare con i propri migliori amici, sciare su neve fresca da urlo e girare film è quello a cui si è dedicata la nostra crew e questo film mostra ogni momento spettacolare di tutto quello che abbiamo vissuto”.
Per WE sono state utilizzate diverse tipologie di macchine da presa, inclusa la telecamera ad alta velocità Phantom Flex per catturare immagini in super slow motion; diverse camere digitali RED Epic sono state utilizzate per gli shooting di numerose location e scenari e le camere POC sono state utilizzate per dare allo spettatore la sensazione di vivere l’esperienza in prima persona. “WE dà agli spettatori un’idea di quello che serve per girare uno ski movie. Ricorda a tutti che sciare è uno sport individuale, ma se vuoi creare qualcosa di più grande, hai bisogno degli altri che ti aiutino a raggiungere l’obiettivo” aggiunge DeCesare. “WE racconta la storia della lotta, dell’unione, dei rischi, del creare e del restituire”.

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="http://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fred-bull-discesa-libere-folgaria-2%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.