Oggi è la volta del BOOTS TEST e per l’occsione ThityTwo ci presenta il modello Mullair e il modello TM2!

Il tester team di Sequence Magazine, quest’estate a Zermatt, a testato decine di tavole, attacchi e scarponi.

Il test è stato pubblicato sulla Sequence Snowboard Guide, per chi non è riuscito a leggerlo qui sotto le loro recensioni. Siamo felici e soddisfatti che i nostri scarponi siano risultati così positivi e apprezzati dallo loro crew!

ThirtyTwo Mullair.
Freestyle / All Mountain.

I Mullair è il modello Thirtytwo che molti aspettavano. Si potrebbe definire una via di mezzo tra TM3 e TM2 ma con  caratteristiche un po’ speciali, come del resto è speciale Nico che li ha firmati.

Il pro model di Nicolas Müller parte già da un voto alto grazie alla sola estetica. La linea da skate shoe unita al Tie Dye lo rendono particolarmente attraente. Ma in questo scarpone c’è molto più che estetica: Nico ha voluto il boot reattivo ma capace di donare quel surf feel che lui tanto ama, ed infatti il Mullair è reattivo senza essere per forza un gesso. La suola Michelin ha un grip veramente eccellente sia in neve morbida che sul ghiaccio vivo.

Piace: Estetica top, reattivo e confortevole
Non Piace: Niente

Colors: Black, Tie Dye

Flex (1>5): 5

Lacing: Classic
Liner: Inutition
Outsole: Michelin Fiberlite

Terrain (1>5)
Freestyle: 4
Freeride: 4
All Mountain: 4
Jibbing: 3

Riding Level (1>5)
Beginner: 3
Intermediate: 4
Advanced: 4
Pro: 4

ThirtyTwo TM2.
Freestyle / All Mountain.

Il TM2 continua ad essere uno dei modelli più apprezzati dai rider evoluti, per il suo mix bilanciato di supporto, reattività e comodità. Ed ancora una volta vince e convince.

Il Team Two non riesce a stancarci. E’ un bello scarpone sia esteticamente che indossato, confortevole, caldo e soprattutto capace di donare il supporto necessario, specie per chi spinge veramente. Non è uno scarpone da baita, il TM2 è nato per essere massacrato e – caratteristica molto importante  per chi passa tanto tempo sulla neve – dura veramente tanto, senza mai perdere la sua caratteristica rigidità posteriore.

Piace: Ottimo supporto e durevolezza

Non Piace: niente

Colors: Brown, Black, Green, Red/Black

Flex (1>5): 7

Lacing: Classic
Liner: Inutition
Outsole: Performance Rubber Outsole

Terrain (1>5)
Freestyle: 5
Freeride: 4
All Mountain: 4
Jibbing: 3

Riding Level (1>5)
Beginner: 2
Intermediate: 3
Advanced: 4
Pro: 4